sabato 30 aprile 2011

A volte, basta un piccolo gesto.

Occorre solo il vostro nome e la vostra mail per partecipare attivimente ad una raccolta firme per salvare le erbe medicinali.

Cliccate questo link e sostenete l'impegno di tutte le persone che, come voi, vogliano contribuire a fare la differenza.



Fra 2 giorni l'UE metterà al bando diverse erbe medicinali, costringendo molti di noi a sostituirle con farmaci che incrementano i profitti delle grandi aziende farmaceutiche.

La direttiva europea impone barriere altissime a qualunque rimedio a base di erbe che non sia presente sul mercato da almeno 30 anni, incluse in teoria tutte le medicine tradizionali cinesi, ayurvediche e africane. E' una misura draconiana che asseconda le aziende farmaceutiche e ignora migliaia di anni di conoscenza medica.

Ci vuole un appello enorme
contro questo divieto. Insieme le nostre voci potranno fare pressione sulla Commissione europea per migliorare la direttiva, sui nostri governi nazionali perché non applichino questi standard, e dare legittimità a un'azione legale. Metti una firma a destra, inoltra questa campagna a tutti e raggiungiamo 1 milione di voci per salvare le erbe medicinali.

Nessun commento:

Posta un commento