venerdì 3 settembre 2010

Shampoo al Burro di Karitè dei Provenziali + rientro vacanze




Finalmente, eccomi di ritorno dalle vacanze!


Io e l'ozio sostenuto e forzato andiamo daccordo per un paio di settimane e non oltre, quindi eccomi qui tutta contenta di ricominciare il lavoro e il solito tran tran giornaliero.
Sono andata al mare e in montagna, Costa azzurra e Val d'Aosta, sempre bel tempo, ottima tintarella, ottima compagnia, insomma...nel complesso un bel voto 8 a quest'estate 2010.


Il prodotto che vi voglio illustrare, sicuramente in molti lo conoscerete già, ma per chi non lo avesse mai visto o volesse solamente sapere o avere delle nozioni in più, beh che legga!

L'ho trovato da Conad a Verrés (AO) e devo dire che l'ho usato soprattuto in montagna abbinato al balsamo Splendor al Cocco ( recensirò anche quello) e per la prima volta dopo mesi (avrà contribuito anche il clima mite e secco e l'acqua della fonte) i miei capelli sono ritornati liscissimi e senza quell'odiosa visione di crespo sulle punte.

Credevo che i capelli ordinati e bellissimi che avevo in montagna, una volta scesa sarebbero stati solo un ricordo e invece...!
Nonostante l'umidità, lo smog, l'acqua del depuratore... tadaaaam!

Lo shampoo dei provenzali con il magnifico balsamo al cocco hanno continuato a mantenere il look perfetto e ultra liscio che avevo un tempo.




Caratteristiche del prodotto:

Colore bianco, quasi completamente inodore, buona consistenza, poca schiuma, ottimo anche se diluito in acqua per effettuare il doppio shampoo. Ottimo lavante e non lascia i capelli particolarmente pieni di nodi.


Quantità:

250 ml


Prezzo Conad:

€ 4,67 circa




Voto: 9


Se avete suggerimenti, consigli o impressioni varie: commentate!

2 commenti:

  1. Mi devo decidere prima o poi a provare anche gli shampoo di questa marca. Per ora ho le saponette per il viso come quella al karitè e mi ci trovo un amore.

    RispondiElimina
  2. Ho sentito che però non tutti gli shampoo sono soddisfacenti. Dipende molto anche dal capello, comunque la linea karitè ha dato riscontri negativi a pochissime persone.

    RispondiElimina