mercoledì 4 maggio 2011

Post Tag: Le mie 5 modelle preferite

1° Posto
TyRa BaNkS


Un fantastica modella, con quella pelle color caffelatte piena di luminosità. Sorride sempre, ottimista e propositiva. Ha 37 anni e queste sono le sue misure: 90-60-90 h 1,79.
Mi piace perchè: Non è una modella anoressica, ha un bel corpo formoso e delineato. E' luminosa, solare e quello sguardo è favoloso!
Segni particolari: Agli inizi degli anni '90 è entrata a far parte dei fantastici angeli di Victoria's Secrets e l'ultima sfilata risale al 2005. Adesso è ospite e giudice di America's Next Top Model e conduce un programma interamente suo “The Tyra Banks Show”.


2°Posto
DaRiA WeRbOwY

La prima volta che l'ho vista, era nella pubblicità della maison Lancomè con Hypnose, ma a differenza delle sue colleghe che hanno prestato il corpo per un singola pubblicità, lei è rimasta sulla cresta dell'onda. Daria è Polacca, ma vissuta in Canada. Ha 27 anni e le sue misure sono 86-61-86, h 180 cm.
Mi piace perchè: Oltre ad avere uno sguardo ipnotico con la sua determinazione e intraprendenza ha voluto andare oltre il semplice apparire e impegnarsi attivamente nella campagna pubblicitaria. Ora è una modella molto richiesta sia per il fisico, che per le idee super innovative.
Segni particolari: Ha creato una linea di colori brillanti e naturali di ombretto, lip gloss e rossetto a scopi puramente filantropici per la maison che l'ha lanciata. Sono stati un edizione limitata in esclusiva per Sephora.


3°Posto
JeSsIcA StAm



Giovanissima con la faccia d’angelo. Mi infonde un senso di pace e serenità.
Ha 24 anni e queste sono le sue misure: 86.5 - 61 - 86.5, h 1,79.
Mi piace perché: Nelle foto da sempre qualcosa di nuovo, sempre posizioni diverse, molto forti, sguardi intensissimi. Pare che sia perfettamente camaleontica.
Segni particolari: Ispirandosi a lei Marc Jacobs disegna la borsetta Stam e pensare che lei da grande voleva fare la dentista…


4°Posto
EvA LoNgOrIa



In ascesa grazie a Desperate Housewife, Eva seppur non rispettando i classici canoni della moda, è stupenda.
Ha 35 anni e queste sono le sue misure: 90-60-90, h 1,57.
Mi piace perché: Il sorriso, lo sguardo, forse anche la parte da super vanitosa che l’è stata attribuita in Desperate Housewife, fatto stà che mi piace proprio. Mi piacciono le bellezze latine, ed Eva da messicana com’è, proprio non poteva mancare.
Segni particolari:
Ama ballare salsa e merengue, fare sport – ne pratica tantissimi: trekking, motocross, kick-boxing e yoga – e fare l’uncinetto. Inoltre dà il suo contributo a varie fondazioni che tutelano i diritti dei Latino-Americani.


5°Posto
LiLy CoLe



Il rosso fuoco è fantastico, meglio se accompagnato da un incarnato perlaceo.
Ha 22 anni e queste sono le sue misure: 81-63-89 h 1,78.
Mi piace perché: Sembra di rivedere una bambola di porcellana, un viso ovale ben definito e quelle deliziose lentiggini non troppo marcate. Un viso etereo.
Segni particolari: Ha un anno meno di me ed è già una supermodella; ha recitato in Parnassus ed è super richiesta da tutto l’impero britannico. Che dire…mi aspetto molto da lei, non vedo l’ora di cosa combinerà in futuro.

1 commento: