martedì 14 dicembre 2010

Aver Forza D'Animo: facciamoci Coraggio!

Alla fine mi sono lasciata convincere, dovevo fare qualcosa per questo problema, oramai diventato una fissa.
Non potevo uscire di casa con tutte quelle discromie, brufoli, acne e cisti...

Insomma ero e sono stanca di questa situazione.

E' orribile, le persone non ti prendono nemmeno in considerazione, ti guardano come un appestato, un diverso.

Non riesco nemmeno a trovare un lavoro, perchè le impiegate dell'agenzia sono convinte a priori che potrei non piacere al cliente, perchè non sono...presentabile.

--------------------------------------------------------------------------

Ieri quindi mi sono sottoposta a questa terapia che mi ha fatto male, mi ha ustionata, le labbra mi bruciano e in più fa un freddo cane.
Devo andare a una cena di beneficienza questa sera e ho deciso di non truccarmi (anche perchè non posso) e di uscire in questo stato, perchè voglio smettere di vergognarmi per questo problema che si spera esser, transitorio.

Non mi importa se mi fisseranno, non mi importa se rideranno o se faranno domande, io voglio ancora la mia vita, voglio poter ancora sentirmi felice e sentirmi bella quindi mi sono messa in ghingheri, mi son fatta la piega e poi mi truccherò solo gli occhi.
I tronchetti grigi e collant nere, il mio tubino e lo smalto con nail art.

Basta nascondersi e avanti con la Forza D'Animo!

Nessun commento:

Posta un commento